vi piace il mio blog così com è?o cambiereste qualcosa?e cosa?

venerdì 31 ottobre 2014

Progetto Il Cioccolato Loacker

Grazie Loacker e trnd per avermi scelta insieme ad altre 7000 persone. E’ la prima volta che vengo scelta per trnd son troppo contenta :D
Lo starter kit che mi è arrivato conteneva ben 32 cioccolate di 4 gusti diversi,
8 milk: cioccolato al latte con crema al latte e fragrante cialdina;
8 white: cioccolato bianco con crema al latte e fragrante cialdina;
8 dark-noir : cioccolato fondente extra e fragrante cialdina;
8 cremkakao: cioccolato al latte con crema cacao e fragrante cialdina. 
Ed ecco  le mie cioccolate.



Golosa come sono, le ho subito assaggiate tutte...naturalmente sono ottime... ottima anche l’idea di mettere un wafer all’interno che particolarizza il cioccolato mi piace molto il connubio tra cioccolato e wafer, io sono una gran fan di Loacker. Provatele, non ve ne pentirete...

E voi fra le quattro versioni quale preferite di più?


Loacker, marchio da sempre sinonimo di bontà e qualità nella produzione di wafer, ha creato una novità assoluta fatta di cioccolato, crema e wafer racchiusi in una nuova forma di bontà.
Una nuova forma di bontà benvenuti in un progetto non solo goloso ma anche esclusivo perché presenta una grande novità: il Cioccolato Loacker
• La prima tavoletta di finissimo cioccolato dalla forma unica con cuore di fragrante cialdina e golosa crema.
• Fatta con i migliori ingredienti selezionati e controllati e una ricetta unica e innovativa.
• Disponibile nelle varianti: White, Cremkakao, Milk e Dark-Noir.
• Prezzo consigliato* per tavoletta (87 g): 1,39€

La golosa novità Loacker… …in quattro gusti diversi
Nel Cioccolato Loacker White troviamo tutta la delizia della crema al latte e del cioccolato bianco.
Il Cioccolato Loacker gusto Cremkakao racchiude il gusto unico della crema al cacao e del cioccolato al latte.
L’energia e la golosità della crema e del cioccolato al latte sono gli ingredienti principali del Cioccolato Loacker Milk.
Finissima crema al cacao e cioccolato fondente extra sono la sorpresa contenuta nel Cioccolato Loacker Dark-Noir.
Una bontà… divina!
La forma della tavoletta non è stata scelta a caso: infatti, ispirandosi al logo con lo Sciliar presente nel
marchio Loacker, ogni singolo modulo e la tavoletta stessa corrispondono alla proporzione aurea (detta anche proporzione divina), una misura largamente usata nelle arti † gurative e in matematica e che rappresenta il canone ideale di armonia e perfezione dell’universo, tanto da essere stata utilizzata, tra gli altri, anche da Michelangelo, Leonardo e Botticelli nelle loro opere.




3 commenti:

  1. Cavolo, che fortuna, l'anno scorso è capitato anche a mia mamma, sempre della loacker, allora buona golosità!!

    RispondiElimina
  2. :D grazieeee si si son stata molto fortunata è la prima volta che vengo scelta da trnd e loacker son troppo contenta io poi che amo la loacker e si vede :) e poi ho già qualche ideuccia su come usarla ahahah

    RispondiElimina
  3. E' un immagine molto dolce, probabilmente oggi la dolcezza era nel destino della mia giornata...
    Purtroppo ancora non si può entrare in un PC e godere di queste immagini, ma grazie comunque per avermici fatto pensare :)

    RispondiElimina

inserisci commento