vi piace il mio blog così com è?o cambiereste qualcosa?e cosa?

giovedì 11 dicembre 2014

Viakal Fresco Profumo... tutta l'efficacia Viakal con la freschezza di AmbiPur



Eccomi a presentarvi un altro progetto che svolgo tramite il sito Desideri Magazine,questa volta si tratta del nuovo anticalcare di Viakal fresco profumo,un anticalcare unito al profumo unico di Ambipur!
Con questo progetto son rientrata tra ben 10.000 ambasciatrici del Club che testeranno Viakal Fresco Profumo facendolo conoscere ad amici, conoscenti e parenti attraverso l'ormai famoso passaparola.

Viakal io penso che sia uno dei migliori prodotti che ci sono in commercio per combattere il calcare senza aggredire le superfici. È un prodotto che a casa uso da anni, mia mamma lo usa e lo ricordo perfettamente già da quando ero bambina e insieme a pochi altri prodotti è quello che è immancabile in casa per l’igiene del bagno e in generale per tutta la casa.
La buona notizia è che finalmente da qualche mese è messo in commercio un nuovo prodotto, che potremmo poi non definire nuovo ma diciamo una fusion tra la qualità del prodotto Viakal che abbiamo imparato a conoscere e una fragranza che permette di rendere l’odore del prodotto meno aggressivo e più facile da utilizzare.
Fresco profumo” è la fragranza e a promuoverla è il notissimo leader della profumazione per ambienti Ambipur. Due prodotti insomma di grande qualità che lavorano insieme realizzando un nuovo unico prodotto.
Adesso vi illustro qui di seguito le proprietà di questo prodotto fantastico che ho il piacere di testare personalmente:
Viakal Fresco Profumo è forte contro il calcare ma gentile con tutte le superfici del bagno e della cucina, ad esclusione dei piccoli e grandi elettrodomestici. può essere usato su:
Cromo
Acciaio inossidabile
Vetroresina
Ceramica
Porcellana
Vetro
Plastica
(dati tratti dal manuale del progetto Viakal che ho ricevuto come ambasciatrice di prodotto)
Se avete dubbi sulla superificie trattata magari provate prima in un angolo nascosto!
... nel caso di superfici sensibili come oro, argento, rame, alluminio, pietre naturali, superfici colorate o danneggiate se ne sconsiglia l'uso

La frase che meglio racconta Viakal è questa: “Viakal Fresco Profumo è il nuovo anti-calcare che unisce il 100% di del potere Viakal al fresco profumo di Ambipur,per superfici brillanti e allo stesso tempo profumate.”

Il calcare può rovinare le nostre superfici in modo irreversibile quindi è necessario utilizzare prodotti che ci aiutino sia a rimuove che a prevenire queste formazioni calcaree. Quali sono i segreti di Viakal?
- una formulazione a base acida che rimuove efficacemente i depositi calcarei ed i segni dell'acqua
- i tensioattivi aiutano ad eliminare le macchie e le opacità causate dai residui calcarei
- la consistenza vischiosa permette una maggiore tenuta del prodotto sulla superficie trattata, facilitandone la pulizia
- Viakal crea un film protettivo che previene la formazione di depositi calcarei. Gli spazi esposti all'acqua rimangono brillanti più a lungo e protetti dall'azione dannosa del calcare

 Nel complesso un prodotto innovativo dal punto di vista del miglioramento d’uso adatto a chi ha l’olfatto sensibile, ma che comunque vuole un prodotto efficace. Vale la pena spendere un po’ di più per ottenere tutti questi benefici ;)
Ho potuto provare questa nuova variante di Viakal e sono rimasta veramente entusiasta del profumo che lascia. L'efficacia anticalcarea di Viakal già la conoscevo ma lo usavo moderatamente proprio per l'odore forte. Con questo prodotto invece grazie al profumo Ambipure diventa un piacere usare l'anticalcare e il profumo di pulito dura veramente a lungo ha una marcia in più secondo me.
Da provare !!!

 E adesso vi presento il mio kit del progetto Viakal Fresco Profumo!
1 Viakal Fresco Profumo(500 ml)
30 test dell’acqua per valutare la durezza dell’acqua di casa
30 buoni sconto da 1 € per l’acquisto di 1 confezione di Viakal fresco Profumo
Test e buoni sconto sono da distribuire a parenti e amici per far provare questo prodotto
... il manuale del progetto ed i questionari di mercato per far passaparola
.. che dire... conoscevo già Viakal ma pur conoscendo la sua efficacia non era un prodotto che adoravo utilizzare perchè il suo odore pungente mi era difficile da sopportare. Con questo nuovo tipo di Viakal ho finalmente risolto il problema... posso utilizzare un efficace anticalcare senza trattenere il fiato! Una profumazione piacevole unita a tutta l'efficacia Viakal che ormai conosciamo da anni ed anni.... e voi cosa ne pensate? Chi ha già provato Viakal Fresco Profumo???
Se avete usato o userete questo prodotto lasciatemi un commento sotto questo articolo con le vostre impressioni opinioni ecc ecc in merito!
Grazie mille a tutti/e per l’attenzione!

Potete trovare altri info utili cliccando i link qui sotto:

DesideriMagazine(il sito tramite il quale sono diventata ambasciatrice) 
DesideriMagazine e Viakal Fresco Profumo(troverete molte info utili riguardo a Viakal Fresco Profumo) 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci commento