vi piace il mio blog così com è?o cambiereste qualcosa?e cosa?

giovedì 6 marzo 2014

"Disney Dreams Collection" di Thomas Kinkade

Ohhh finalmente ho avuto un po’ di tempo per scriver del mio pittore preferito
Ci tengo, nel mio blog, a ritagliare uno spazio per questo grande artista, che ci ha lasciati all'età di 55 anni, proprio nel 2012, un artista che merita tutta la mia ammirazione e il vivo ricordo degno di chi lascia tracce indelebili. Io l'ho sempre detto e lo dico ancora...."Thomas vorrei vivere nei tuoi quadri"....
Adoro Thomas Kinkade, lo scoprii per caso quasi una decina d'anni fa e me ne innamorai. quello che Thomas Kinkade riproduce nei suoi quadri è Un mondo Meraviglioso, un mondo dove la bellezza e la magia di angoli incontaminati rapiscono lo sguardo, con raffinatezza e poesia. nei suoi paesaggi trasmette una tale magia e quiete... Ho sempre trovato i suoi quadri idilliaci, capaci di trasportare la mente in un mondo nascosto, quello dell'anima



Nessun commento:

Posta un commento

inserisci commento